Chi Siamo - Barriere Antitaccheggio produzione e vendita

Vai ai contenuti

Menu principale:

La nostra azienda.

La Basic Automation Tecnology nasce nel 1996 dall'esperienza acquisita nel settore della robotica. Nel 2002 viene creata un laboratorio meccanico per la creazione e rigenerazione di magazzini robotizzati. Nel 2003 entra nel settore dell'antitaccheggio commercializzando i prodotti di produzione della Estar Tecnology e nel 2005 avvia una produzione interna delle prime barriere antitaccheggio di tipo RF 8.2 mhz sia in versione monoantenna che in versione dual.
Ormail da anni perfeziona i propri impianti attraverso sostituzioni, aggiornamenti ed evoluzioni delle schede elettroniche a bordo delle antenne. Offre un servizio post vendita impeccabile, basato sulla disponibilità totale al supporto del cliente.
Gli impianti di propria produzione sono realizzati in maniera da poter essere facilmente installati anche da cliente non particolarmente esperti.
Gli accessori antitaccheggio quali etichette adesive antitaccheggio e placche rigide per abbigliamento sono di altissima qualità e continua selezione sempre per la ricerca della migliore risposta tecnica del prodotto.
La Basic Automation Technology è presente in italia su 11 sedi dislocate in 11 regioni con agenti e tecnici specializzati.
Il nostro unico interesse è sempre il miglioramento del nostro prodotto e il miglior riscontro possibile del cliente.
B.A.T. S.r.l.s. - Via Semproniano, 46/50 - 00148 Roma
Tel./Fax. 0645476922 Mobile 3923880920
Torna ai contenuti | Torna al menu